MOEDLING:  FABIO CAMEROTA 12° IN AUSTRIA.

 

Fabio ha perso di misura contro il tedesco Multerer negli ottavi di finale.

 

 

Fabio Camerota è sceso in pedana questo weekend in Austria nella seconda prova del circuito europeo under 23, deciso a migliorare il risultato ottenuto all’esordio stagionale a Colmar in Francia dove giunse 25°.

Dopo aver ottenuto 7 vittorie e 3 sconfitte nel doppio girone di qualificazione (vittorie contro gli austriaci Heller e Hartmann, i tedeschi Boehm e Schmidt, l’ungherese Weber e i romeni Mitrica e Vilceanu mentre le sconfitte subite solo dagli Italiani Schiavina, Concilio e dal Rumeno Dragomir), Fabio otteneva il n° 10 di pettorale. Inserito nel tabellone dei 32 superava dapprima il connazionale Panciroli per 15-11 per poi arrendersi al tedesco Niklas Multerer per 15-12. La classifica finale lo vede quindi fermarsi al 12° posto. Il prossimo ed ultimo appuntamento stagionale col circuito europeo di categoria vedrà Camerota impegnato nella prova italiana che si terrà a Busto a febbraio 2012.

Intanto passaggio di ‘consegne internazionali’ tra Fabio e la spadista Giorgia Forte che sarà nuovamente impegnata sabato 17 dicembre in Coppa del Mondo nella tappa di Laupheim.