DOMENICA 26 FEBBRAIO IL 2° TROFEO MARVECS.

Presso il CPO di Formia si svolgerà domenica la seconda prova regionale Open di Spada Maschile: attesi 150 atleti!

 

 

                                                         

                 

 

 

È tutto pronto presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia per ospitare il 2° Trofeo Marvecs, valevole come prova regionale Open di qualificazione alla fase Nazionale. Dopo il successo dell’edizione 2005 (118 atleti al via) è atteso un numero ancora maggiore di partecipanti provenienti da tutta la regione Lazio e che si contenderanno uno dei 24 posti disponibili per la fase Nazionale che si disputerà a Foggia il 25 marzo.

Ben 12 le pedane allestite per garantire il migliore svolgimento della gara.

Tra i favoriti Michele Tarantini (FFOO Polizia), Andrea Gommoni (Club Scherma Roma), Stefano Pecci (Carabinieri), insieme a qualche atleta più giovane come Canio Di Turi (Club Scherma Roma), Federico Fantoni (FFOO) e Valerio Speranza (Scherma Ostia).

A difendere i colori della Marvecs Scherma Formia non saranno presenti gli atleti di punta Stefano Bussi, Roberto Ranucci e Gianfilippo Di Nucci in quanto già qualificati per la fase Nazionale ed anche il giovane Fabio Camerota impegnato in questo weekend a Burgos in Spagna per una prova di Coppa del Mondo Under 20; la responsabilità di ben figurare per la nostra società spetta ad Antonio Polidoro, Clemente Conte, Ettore Migliarese, Giovanni Schiappa, Emanuele Buonuomo e Raffaele Cardillo. In forse la presenza di Bruno Locascio, Davide Gagliardi e Patrik Schinco.

La competizione scatterà alle ore 9,30 con i gironi di qualificazione, con le finali previste per le ore 17. Alla premiazione sarà presente l’Ing. Silvano Bonanni, Consigliere del Marvecs Scherma Formia, il Dott. Francesco Danzo, Dirigente della Marvecs srl, Main Sponsor del Trofeo e del nostro Club. Presenzierà inoltre il Presidente del Comitato Regionale Lazio, Dott. Vincenzo De Bartolomeo.